Mi chiamo Giovanni Frigione e sarò io a occuparmi del benessere e della salute della tua bocca. Ti faccio una promessa: ridurrò al minimo le eventuali esperienze dolorose, ti garantirò un recupero velocissimo e tempi medici senza confronti.  Potrai mangiare e parlare fin da subito. Tra poco ti spiegherò come faccio a poterti assicurare tutto questo. Ma prima, le presentazioni…

Sono dottore in Odontoiatria, specializzato in protesi, implantologia, estetica ed endodonzia. Ho seguito numerosi corsi, in Italia e all’estero, sulle più avanzate tecniche oggi esistenti.

Ho viaggiato molto e ho imparato da grandi luminari le migliori tecniche in materia di protesi avanzata, endodonzia ortograda e retrograda, conservativa estetica diretta/indiretta e chirurgia implantare. All’università di Vienna ho approfondito la disciplina relativa alla chirurgia ossea ricostruttiva.

Non ho mai smesso di aggiornarmi, ricerca scientifica e innovazione tecnologica sono sempre state il mio pane. Ho sempre avuto la consapevolezza che le tecniche con assistenza computerizzata potessero migliorare notevolmente la qualità delle prestazioni e il benessere di tutti i pazienti. Per questo mi sono perfezionato nell’imaging radiologico 3D, nella scansione digitale intraorale, nella chirurgia flapless computer assisted. Se la tecnologica applicata alla medicina odontoiatrica ha fatto passi da gigante, io le sono stato dietro seguendola come un’ombra.

Per questo, oggi, la mia clinica dentale è una delle più moderne e all’avanguardia di tutta Italia. Grazie ai sistemi moderni e sofisticati che utilizzo, posso garantirti un’esperienza al di sopra delle tue aspettative, con trattamenti dall’invasività ridotta al minimo, una resa estetica e funzionale eccellente e un recupero che il “metodo tradizionale” utilizzato dagli altri dentisti non è in grado di eguagliare.

Lavoro in Sicilia, Calabria e Piemonte. Da dieci anni con la passione del primo giorno.

Tecnologie Applicate

Scopri i nostri dispositivi avanzati→

Il metodo Computer Assisted

Scopri il metodo →

Prestazioni

Scopri cosa facciamo →